15-09-2009, 17.46.31
|
|
Viandante
Registrazione: 02-07-2009
|
Sono lieta che vi siano piaciuti i miei doni, per me regalare qualcosa di bello agli altri è altrettanto piacevole che riceverlo.
@Lady Zaffiro: le vostre parole non sono affatto dolorose per me, le ho definite pungenti in quanto talvolta mi spingono a riflettere su particolari questioni che, per evitare di affrontare, tendo a immagazzinare in angoli marginali del mio animo. Diciamo che riuscite a risvegliare in me particolari pensieri che tendo a narcotizzare, talvolta per "pigrizia mentale", talvolta perchè complessi da gestire
Vi assicuro che mai le vostre parole hanno ferito la mia sensibilità, anzi, mi riesce difficile immaginare che una creatura sensibile come voi, che con tanta accuratezza sceglie i giusti termini per esprimere la propria opinione, possa riuscire a ferire chicchessia.
@Sir Guisgard: è proprio durante i bellissimi momenti passati sotto cieli stellati in compagnia di persone meravigliose e dalle domande che sorgevano in quegli attimi sulla posizione delle costellazioni che è nato il mio interesse per l'astronomia
Sono felice che il mio dono abbia riportato alla vostra mente dei bei ricordi.
@Lady Llamrei: è assai spontaneo per me il desiderio di proteggere coloro che sento vicino. Sono piuttosto diffidente nei confronti degli estranei ma coloro che conquistano la mia fiducia ricevono da me tutte le cure e le attenzioni di cui sono capace. La coperta forse non potrà proteggervi da tutti i pericoli e le delusioni, ma almeno vi farà sentire un pò di calore anche quando tutto intorno vi sembrerà freddo.
@Lady Elisabeth: suonerò per voi la vostra melodia ogni volta che lo desidererete, ma sarà per me un onore ancora più grande poter comporre una sinfonia a quattro mani per suggellare la nostra amicizia.
@Sir Morris: promettete solennemente che potrò giocare col cucciolo che vi ho donato ogni volta che ne avrò voglia? e mi permetterete di rotolarmi nel prato insieme a lui senza rimproverarmi perchè mi sporco i vestiti o perchè lo rendo troppo agitato? e potrò viziarlo con qualche zuccherino di tanto in tanto?
|