Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2017, 17.44.35   #27
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
La leggenda dello Scorpione di Giada

La gioia di aver terminato l'università si era presto accatastata facendomi affrontare la vita vera, ben diversa da come mi era prospettata sui banchi di scuola.
La mia laurea in Lettere sembrava non essere altro che un pezzo di carta mentre passavo in rassegna gli annunci di lavoro, seduta al tavolo della cucina.
La matita che scribacchiava indirizzi e poi lo cancellava, annotava e annotava ma ancora non trovavo nulla di che.
Sfogliai distrattamente il giornale che mio padre aveva lasciato sul tavolo dopo la colazione e lo vidi. Finalmente un annuncio che sembrava scritto su misura per me.

Fu così che la mattina seguente mi trovai davanti alla redazione, stretta in un tailleur blu scuro che mia madre mi aveva forzato a mettere, per fare buona impressione al colloquio.
La borsa al mio fianco conteneva il mio curriculum, che anche se scarno avevo tentato di rendere dettagliato e interessante.
Entrai nell'atrio e mi indirizzai ad una donna al bancone delle informazioni, spiegandole il significato della mia presenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 02-02-2017 alle ore 17.50.18.
Dacey Starklan non è connesso