Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2017, 18.54.14   #109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si sedette e con naturalezza accavallo' le gambe ben mostrate dallo spacco del vestito.
Davanti a lei, sempre avvolto, anzi quasi seminascosto dalla leggera e vaga penombra stava quel misterioso uomo dall'accento indefinito e la voce calda, bassa e rassicurante.
Lei cercava di decifrare l'aspetto di quell'eccentrico individuo attraverso l'ambiguo chiaroscuro, senza pero' riuscire a scorgere granche'.
"Monsieur mi piace..." disse lui "... mi piace come lo pronunci... mi piace la tua voce..." dal lento movimento della testa, Altea si accorse che lo sguardo di quell'uomo era scivolato lungo le gambe nude di lei "... quanto a me meglio evitare da parte tua troppa confidenza... potresti essere scambiata per una prostituta o un'accompagnatrice e cio' sarebbe avvilente... sei troppo bella per sembrare una donna simile... anche se, immagino, qualsiasi uomo vorrebbe comprarti... e' davvero un peccato essere nati in un secolo simile, non credi? Senza piu' duelli o guerre per conquistare una donna... o comprarla come schiava... anche se solo uno sciocco puo' pensare di poter comprare il cuore di una donna... non mi hai ancora rivelato il tuo nome... anzi, svelato, come si fa con i segreti ed i tesori... ti prego, dimmi il tuo nome..."