Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2017, 05.20.34   #204
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai a casa, dove in giro non trovai nè mio padre, probabilmente chiuso nel suo ufficio a parlare al telefono e fumare sigari, nè mia madre, probabilmente alle prese coi drammi esistenziali di Betty.
Molto meglio, avrei potuto prepararmi per la serata in tutta tranquillità.
Appena arrivata mi catapultai in camera, analizzando e provando ogni singolo abito.
In quelle ore ne provai a centinaia, ero quasi certa di averli provati tutti.
Però poi trovai quello adatto.
Era bianco, al ginocchio e con preziosi inserti di pietre attorno alla vita.
Decisi di accompagnarlo con una stola di pelliccia bianca e dei guanti del medesimo colore, dopo aver raccolto i capelli fulvi con una fascia ornata da fiori di piccoli strass.
Ero finalmente pronta e non aspettavo altro che rivederlo, osservare i suoi occhi che mi guardavano e le sue parole così dirette, ma anche così ricche di quel carisma e di quel fascino.
Mentre scendevo le scale per raggiungere l'androne di casa pensai a tante cose. Pensai se Lucy si fosse decisa a seguirci, a come avrebbero reagito i miei se gli avessi detto con chi uscivo, e a quel pensiero fra me e me risi, ma in realtà quella sera mi importava solo di lui.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso