Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2017, 19.10.48   #354
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La leggenda dello Scorpione di Giada

"No, era un insulto..." seccamente .
Era davvero ridicolo che qualcuno osasse rivolgersi a me in quel modo.
Ero davvero furiosa, e l'idea di non poter uccidere un umano mi infastidiva terribilmente.
Speravo solo che quel socio arrivasse presto per capire se quel posto poteva davvero essere utile o se stavo sprecando il mio tempo.
Poi mi venne un'idea, come un lampo di genio, e un sorriso perfido mi si dipinse sul viso.
"Tanto più che non potevate andare più lontano dalla verità..." alzando gli occhi freddi "Di solito non vado in giro a raccontare i fatti miei perché è seccante..." sbuffai, infastidita "Ma visto che ci tenete... una cosa giusta l'avete detta prima... ero una campionessa nel mio paese.." guardandolo mentre nascondevo un sorrisetto perfido.
"Pugilato, per l'esattezza..." con sufficienza.
Mi aveva sempre affascinato vedere come combattevano gli umani, certo il combattimento aveva subito molti colpi col passare dei secoli, ma quello che si poteva trovare non era poi così male anche se limitato.
"E le confesso che il non poter prendere quel fantasma a pugni come faccio di solito con chi mi importuna è particolarmente frustrante..." con insofferenza.
Come dicevano gli umani?
Chi ha orecchie per intendere, intenda?
Una cosa del genere insomma.
Non avevo nessun problema a dimostrargli quanto avevo detto.
Anche se avrei sicuramente rischiato di ucciderlo con quel corpicino insignificante che si ritrovava.
Se non altro la sua reazione mi avrebbe divertito.
Anche se prenderlo a pugni mi avrebbe divertito ancora di più.
Però avrei sporcato di sangue il mio bel vestito.

Ultima modifica di Clio : 07-02-2017 alle ore 19.42.33.
Clio non è connesso