Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2017, 15.18.56   #363
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La roulette girava, guardavo le persone puntare in preda alla ilarità e il delirio totale per tentare una grande vittoria, ma tutto per me si era racchiuso in quei suoi tocchi e nei suoi sguardi enigmatici.
La sua mano scivolava sulla gamba e ora osava di più, e io lo lasciavo osare..sentivo il contatto con la mia pelle calda e la sua mano troppo vicino al corsetto.
Lo osservavo maliziosa ma il mio volto era accaldato..anche se dovevo fingere indifferenza ma quelle carezze toccavano la parte più intima del mio essere, del mio animo che mai avevo affidato a nessuno.
Nessun cliente dell' Orchidea Blu aveva osato cosi intimamente, alcuni ci avevano provato ma a parte la gelosia di Raimonde vi stava la mia volontà di non darmi a nessuno di loro.
E non avevo giaciuto e nemmeno avevo permesso a Raimonde tutto questo e, per fortuna, la mia padrona, madame Sibille, era stata magnanima e mi aveva capito...mi disgustava quando tentava di baciarmi e non avrei osato dargli di più. Poteva decidere, purtroppo, sulla mia persona ma non sul mio corpo e il mio cuore.
E poi...dal nulla..era arrivato lui..per uno strano scherzo del destino, e in quella penombra nemmeno immaginavo chi fosse o come fosse..poteva essere pure un uomo che nemmeno rientrava nei miei canoni estetici o una persona non perbene. Eppure io mi ero fidata, era proprio una strana coincidenza della Sorte.
Il mio respiro si fece più affannoso e il mio volto era vicino al suo, poteva sentire le mie sensazioni da quel respiro caldo e bisbigliai con voce atrettanto calda.."Forse in luogo più riservato sarebbe meglio..o preferite così?" sorridendo ma poi diventai seria guardandolo negli occhi.."Spero voi..non mi abbiate preso per una semplice accompagnatrice e questi tocchi magici e spasmodici rappresentino di più..io non ho mai permesso a nessuno di toccarmi cosi, nemmeno a Raimonde..ma penso avete capito io sono diversa dalle ragazze si trovano qui" e per un attimo mi parve di cogliere le fattezze di quegli occhi celati dalla maschera o forse era solo il desiderio di lui che mi offuscava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso