Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2009, 22.28.33   #445
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Sir Dunmer...Lady Perry....io vado!...Difentete questa Camelot...tradita nella mente e nel cuore.....Sir Guisgard, ha trasgredito alla prima legge del regno: non ha rivelato la sua vera identità a Re Artù ed ha portato via una sua dama.. senza averne il consenso"!
"Ha tradito la mia amicizia e non mi ha interpellato sul conto di Elisabeth..pur conoscendo il mio sentimento nei suoi confronti".
"Il suo è un mestiere meschino ed infame: servire la sporca inquisizione...è una delle cose più raccapriccianti..e non ho avuto mai rimorsi nel trucidare alcuni di loro, per non parlare di quei cavalieri templari, loro affiliati, ai quali ho strappato le viscere con le mie mani"!!!
"Arrivedervi"!!!

Concentrato..esco dalla loro dimora.. e lì.. fuori...un bimbo con una cagna al guinzaglio...mi invita a prenderla con me.
Mi sussurra che si chiama: Mera..un mastino di queste terre: è un regalo della cara dama Vivian.
Sorrido.. e porgo un bel gruzzolo di denaro al piccolo..baciandolo sulla fronte.

"Corri, Mera...andiamo a prendere Shalimar...te lo presenterò volentieri"

Sir Morris

Ultima modifica di Morris : 16-09-2009 alle ore 22.58.32.
Morris non è connesso