Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2009, 22.43.02   #5
zaffiro
Cittadino di Camelot

L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Buonasera messere,lieta di incontrarvi nel discorrere su una causa nella quale avete investito animo e partecipazione tutta.Ho letto con sentito interesse e mi sento di essere,mio malgrado,davvero di poca utilità per l'associazione da voi menzionata.Pur esprimendovi,infatti,tutta la mia solidarietà perchè la riflettiate sul vostro operato,sono pienamente consapevole che una solidarietà espressa miseramente in parole nulla possa giovare ad alimentare,offrire protezione e salvare la vita a queste creature.Sono fiduciosa nella sensibilità di quanti come voi sono disposti ad investire perchè molto si smuova in una direzione di sempre maggior coscienza dello stato di abbandono in cui versano gli animali,ma è comunque poco,l'ideale sarebbe conseguire l'utopia in cui ogni essere vivente possa vivere in equilibrio con le altre specie senza che l'uno soccomba all'altra.
Perdonate la mia impossibilità materiale di venire incontro alle esigenze di questa razza e della società che si prodiga per essa,ma sappiate che vi ho a cuore per l'amore che in queste creature sapete riporre e vi auguro che tutto evolva a favore del bene di chi sa accudirle,e degli accuditi stessi,perchè trovino la serenità che la vita dovrebbe garantire,sin dal primo giorno di luce,ad ogni essere vivente.
Spero che in futuro possa impegnarmi di offrire a tutti loro qualcosa di più delle parole.

(a lady llamrei,gli occhi del vostro cucciolo serbano l'ingenuità e la dolcezza di un bambino,siete molto fortunata,salute a voi ed alle vostre tenere creature)
zaffiro non è connesso   Rispondi citando