Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 11.54.22   #6
Vivian
Viandante

L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Vivian è sulla buona strada
Innanzitutto ringrazio Sir Aleabr per aver posto alla nostra attenzione una questione tanto delicata. Mai avrei pensato che i levrieri potessero avere un così triste destino. Sicuramente consiglierò a tutti coloro che decideranno di accogliere un cane di visitare il sito del G.A.C.I.

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Sollecito vivamente chi, ne abbia le possibilità, di adottare un cane: è terapeutico, indolore, fa bene all'umore e non ha controindicazioni. Soprattutto non vi tradirà mai
Milady, mi trovate ancora una volta in accordo con voi. Anche io ho trovato una fedele amica (Ivette) in un canile. Ci siamo scelte a vicenda non appena ci siamo incontrate ed è per me fonte di gioia, tenerezza e consolazione da ormai 10 anni. Lei è la mia fedele compagna durante le lunghe passeggiate nei boschi e con la sua camminata goffa e i suoi buffi bagnetti nei rusccelli riesce sempre a strapparmi un sorriso. Consiglio a chiunque di adottare un cane in qualche canile poichè questi animali sanno dare più amore di quanto noi ne diamo a loro.
Ho anche un altra cagnolona, una boxerina che mi è stata regalata 5 anni fa poichè era in cerca di una nuova famiglia: molte persone si fanno attirare dalla tenerezza di questi cuccioli ma quando, dopo poche settimane di convivenza, hanno a che fare con gli infiniti danni che sono in grado di causare, tentano di scaricarli a qualcun'altro senza farsi troppi scrupoli. Così è successo per la piccola Morgana che, dopo solo un mese presso la famiglia che l'aveva scelta, è stata scaricata a causa di qualche vaso rotto e qualche tappeto rovinato. Ho passato nottate intere ad accudirla come una neonata perchè piangeva disperata. Ora la diavoletta mi ricambia con mille disastri (anche crescendo i boxer non smettono mai di comportarsi come cuccioli combinaguai) ma il modo esageratamente affettuoso con cui mi accoglie ogni volta che rientro a casa mi ripaga di tutti i fiori sradicati, i palloni disintegrati e di tutte le lenzuola infangate

Il vostro cane è bellissimo, Lady Llamrei, e ha occhi di una dolcezza disarmante. Non appena potrò posterò anche io le foto delle mie cucciolone.