17-09-2009, 13.50.36
|
|
Viandante
Registrazione: 02-07-2009
|
Citazione:
Originalmente inviato da Mordred Inlè
Anch'io ho incontrato una persona, una dama in realtà, di cui mi sono innamorata e che credevo l'anima gemella. Le nostre strade, da quando ci siamo divise, si incrociano così spesso che il dubbio che lei sia la mia vera anima gemella permane. Ma purtroppo l'amore non è tutto, per stare assieme, e le anime gemelle spesso stanno meglio con altri amori che l'uno con l'altra.
|
Concordo milady, ma ancora non riesco a fare a meno di pensare che se i nostri destini continuano a incrociarsi forse è perchè siamo destinati a stare insieme, forse non ora, forse non in questo tempo, ma nel futuro.
E' vero, l'amore non basta, ma in fondo le persone crescono, cambiano, smussano gli angoli, imparano ad ampliare le proprie vedute e ad aprirsi maggiormente agli altri e alle loro necessità. Questa consapevolezza non mi impedisce di accettare tutti gli incontri che la vita mi riserva, al contrario mi spinge ad avere un maggiore interesse verso le altre persone di modo da accrescere il mio bagaglio di esperienze per essere più pronta sia nel caso in cui il fato mi riconducesse da lui, sia nell'eventualità in cui dovessi incontrare un'altra persona che mi faccia provare un amore altrettanto grande.
L'importante è stare bene con noi stessi e, in qualsiasi caso, non sarebbe giusto "snaturarsi" per amore di un'qltra persona. Se voi provavate amore per la dama di cui parlate ma allo stesso tempo non stavate bene con lei, avete fatto la scelta giusta nell'allontanarvi poichè se già ora le vostre strade si incrociano continuamente, sarà ancora più bello quando potrete fermavi ad un incrocio e sentirvi pronte a proseguire il cammino insieme.
|