Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2017, 04.47.16   #766
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio tornò a sedersi, allontanandosi da lui.
E quasi questa cosa, che in realtà doveva rassicurarlo, un po', in fondo al suo animo, gli causò forse delusione.
“Clio...” disse lui piano “... bel nome... si, molto bello...” ancora imbarazzato “... io... io sono mortificato se ho sbagliato il suo nome, ma era davvero un gioco...” guardandola “... però le chiedo scusa se comunque ho in qualche modo offeso il suo orgoglio... una regina? Quindi la regina del principato... capisco... bello... si...” accennando un sorriso un po' incerto “... beh, le rivolgo ancora le mie scuse... e mi permetto di offrire io questa consumazione...” posando del denaro sul tavolo “... ora però sarà meglio che vada... ho un appuntamento con una modella... beh, non proprio una vera modella... diciamo un'aspirante modella...” ridendo piano “... sarà quindi ora che vada... i miei omaggi... si, altezza...” si alzò e si avviò verso la porta.