Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2017, 07.29.47   #776
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi ad ascoltare ma ero turbata...prima di tutto Alvis era un altro uomo..mi sembrava di aver parlato con due uomini diversi..questo che si presentava era razionale e quasi vendicativo e quello della Orchidea Blu era romantico, misterioso ed impetuoso e mi aveva conquistato per questo. .ma forse mi sbagliavo.."Scusa ..forse nel 2050 fate discorsi filosofici ma sii chiaro ovvero chi avrebbe barato...perché il banco ti avrebbe illuso con una falsa verità. .insomma chi stai cercando e cosa stai cercando di capire. Ma ti rivolgi a questo periodo storico?" Perplessa.."Dimmi perché mi hai liberata e portata con te..mi è sembrato mi conoscessi già. .sai ho come l'impressione che all'Orchidea Blu parlassi non con te ma un uomo diverso" e mi venne in mente quel momento in cui salì in camera ed io ero da Madama Sibille.."Sei solo qui..chi ti ha dato questa casa..hai detto di essere pure un aristocratico".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso