Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2017, 19.07.56   #819
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"D'accordo, alle sei..." risposi a Charlotte "In fondo il cinema piace molto anche a me, ci sarà da divertirsi... a più tardi, cara..."
Alle sei sarei passata a prendere la mia amica. La sua compagnia era molto piacevole e di certo mi sarei goduta la serata. Restava però il dilemma di come ammazzare il tempo fino al pomeriggio. Siccome la telefonata mi aveva messo di buonumore, decisi che sarei uscita a comprare un'altra bambola. La volevo bionda, boccolosa e con gli occhi azzurri. Era una bellissima giornata di sole, nonostante fossimo in inverno inoltrato, così pensai di uscire con la Aston Martin. Presi la borsa e uscì, salutando Stewart dicendogli che avrei pranzato fuori. Nella rimessa, la mia Mark II mi aspettava vogliosa di far ruggire il suo motore.

Salii a bordo e lasciai la rimessa, diretta in centro, dove c'era un bellissimo negozio di giocattoli. La proprietaria si riforniva molto spesso di nuovi arrivi, quindi ogni volta che andavo ero sicura di trovare qualcosa. Ed infatti così fu... entrai nel negozio per uscire poco dopo con Henrietta, una bellissima e biondissima bambola, con cui era stato amore a prima vista.
Dopo aver passeggiato per le vie del centro, guardando le vetrine dei negozi, mi fermai a pranzo in un bistrot. Consumai un pasto veloce, osservando il viavai di persone attraverso la grande vetrata.
Decisi allora di tornare a casa e sistemare Henrietta fra le altre bambole. Adoravo la mia collezione, non mi stancavo mai di guardarla e toccare le mie piccine. Richiusi la porta della Stanza della Lavanda e mi accinsi a fare un bel bagno caldo, pregustando la serata che mi attendeva. Mi rilassai nella vasca, pensando a quanto fossi soddisfatta della mia vita.
Più tardi mi vestii con cura, indossando un abito in velluto nero che lasciava scoperte le spalle. Al collo misi una preziosa collana di perle e spazzolai i capelli, lasciandoli sciolti. Un velo di trucco, una spruzzata di profumo ed eccomi pronta.

Lasciai casa mia a bordo della Ford ed alle sei in punto bussai alla porta di Charlotte.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk