Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2017, 19.53.32   #827
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai camminando per il bagno mentre la vestaglia di organza a fiori strascicava impalpabile sul pavimento di pregiato marmo..."Si...dovremmo trovare qualcuno...che sappia di certi movimenti, entrare tra chi vuole scoprire pure delle verità nascoste...o di questi nemici che tu pensi esistano...ma chi potrebbero mai essere? Qualcuno ci deve essere...un gruppo organizzato bene contro i nemici del Clero o altro che vogliono rovinare la società del presente...e poi finiranno per rovinare quella del futuro." guardandolo perplessa..la cosa si faceva intrigante ed affascinante come i suoi particolari occhi grigi e marroni.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso