Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 21.49.50   #464
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fui condotta in chiesa cosi' come avevo chiesto, entrai col capo coperto, i miei passi risuonaro cupi, la chiesa era vuota solo io e la dura pietra, improvvisamente vidi passare un ombra...fu solo un attimo.....forse ero stanca.........mi inginocchiai e cominciai a pregare, era tanto che non lo facevo.....la stessa sensaione di prima ...ma questa volta l'ombra si fece reale, era un monaco......, l' uomo si avvicino' senza togliere il cappuccio.....<< alzatevi il ruolo della sposa addolorata non vi si addice...venite con me>>.......mi alzai e lo segii, arrivammo al chiostro e vidi solo manti bianchi e croci rosse, cotte di maglia e scudi .......<< io non capisco padre ma che succede.......dove sono le suore ...cosa le avete fatto>>........<< non preoccupatevi, loro stanno pregando questo e' loro compito anche perche' domani si giustizziera' una strega>>..............Sir Guisgard avete messo in pericolo la vostra vita.......ma il mio destino deve essere compiuto.........fui condotta senza tanti complimenti in una cella e li' mi chiusero
elisabeth non è connesso