Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2017, 17.41.27   #905
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Impietrita guardavo i suoi occhi grigi e marroni senza maschera...non comprendevo e il fatto era che io non avevo visto quegli occhi che mi amavano e mi bramavano sotto quella maschera, non potevo avere prove..ma aveva detto non poteva uscire senza maschera, aveva giocato pure con la maschera...e sempre pensai a quel momento andò a prendere dei documenti in camera sua...potevo azzardare un trucco..vedendo cosa rispondesse ma sapeva tutto di me..forse.
Mi sedetti sul bordo del tavolo osservando il trafiletto pubblicitario...ed azzardai.."Sai, era bella l' orchidea mi hai regalato stanotte in quella stanza" sorridendo"..me ne regalerai una simile o più bella?" e riguardai le tre auto stavolta in modo serio..."666..sbaglio o è il Numero della Bestia e per il Cristianesimo di Satana..strano caso..tu che pensi?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso