Che strana sensazione era la morte,vedevo tutto dall' alto.....il mio corpo immobile senza l'alito di vita era una bambola di pezza......potevo sentire i pensieri di tutti, potevo chiudere gli occhi e trovarmi dovo volevo...........c' era qualcosa che univa la mia anima dal corpo di Elisabeth.....un filo d'argento Sir guisgard aveva detto il vero..era solo morte apparente.........un' immensa tristezza mi trapasso l'anima, le parole di Sir Morris mi giunsero dritte al cuore..........mi aveva bandita...aveva scelto il regno di camelot cancellando il nostro amore.........dove eravate Sir quando in casa di quella donna stavo per morire ?.......dove eravate Sir quando in quella torre fui rinchiusa.........dove eravate Sir ...quando in quel luogo Sacro un opera di ingiustizia si stava compiendo ?.......Avete sconfitto molti uomini, non temete la morte, ma avete temuto l' Amore............sla rabbia vi ha reso cieco, l' amicizia che nutre per voi Sir Guisgard non ha pari, non si condanna un uomo perche' ama, l'amore e' infinito ha mille volti....e' la scelta che rende la differenza..........provo solo un'immenso rammarico.......avete chiuso il vostro cuore .....so che le mie parole non le ascolterete mai.......se Dio voglia riusciro' a scampare atutto questo....sfidero' le guardie di Camelot.....e non sara' la dama Sir Morris....che vi troverete al cospetto........
|