Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2017, 16.25.31   #1098
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pennello appena tinto nelle tempere, mischiandone i colori, in cerca di una tonalità adatta, speciale, unica per immortalare quell'immagine e quel momento.
Poi le setole unte iniziarono ad accarezzare la bianca ed immacolata tela, lasciando aloni umidi e colorati in un orizzonte nascente di sensazioni e fattezze nuove.
"Un pittore" disse Icarius, mentre il suo sguardo azzurro faceva la spola tra la tela e la bellissima regina "non può mai lasciare con lo sguardo la sua modella..." dipingendo "... deve guardarla fino ad imprimerla nella sua mente e soprattutto nel suo cuore... perché l'arte, quella vera, nasce sempre e solo dal cuore... perciò devo guardarti ancora ed ancora... fino ad immaginarti come vorrei vederti sulla mia tela, Clio..." sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso