Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2017, 02.30.42   #1225
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Le sue mani su di me, e un piacere nuovo attraversò tutta la mia pelle, lasciando brividi infuocati, che mai avrei pensato potessero esistere.
Avevo chiuso gli occhi, istintivamente, come se fosse troppo sopportare quella carezza leggera.
Mi sentivo creta grezza e informe plasmata dalle sue mani audaci.
Eppure ancora non sapevo, non sapevo quanto in là sarebbe stato in grado di spingermi.
Quando poi le sue mani raggiunsero i miei capezzoli, spalancai gli occhi all'improvviso, ritrovandomi nell'azzurro ardente dei suoi.
Il mio respiro si fece sempre più ansimante, sempre più rotto e irregolare, mentre fissavo il suo sguardo che non lasciava il mio.
Ero completamente in balia di quello sguardo, di quelle emozioni, di quel desiderio incontrollato e atavico.
Come se ci fossimo conosciuti da sempre, come se ci fossimo rincorsi attraverso il tempo e la storia.
Come se non esistesse altro al mondo, che non fossimo noi, e quell'intesa così palpabile e speciale da saper creare qualcosa di unico e nostro.
"Cosa penso?" farfugliai, con la voce impastata di passione.
Non che riuscissi a pensare granché in quel momento, ad essere sincera.
"A.." sussurrai, cercando le parola "Noi.." il miglior riassunto che potessi fare.
"Pensavo che è come se sapessi di appartenerti da sempre..." in un sussurro appassionato, mentre le mie mani tornavano ad accarezzare la sua pelle sotto la camicia.
"Tu..." cercando il suo sguardo, poi "Tu cosa pensi?".
Clio non è connesso