Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2017, 04.13.50   #1237
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quando si staccò da me, fu quasi doloroso, forse provai persino a trattenerlo, forse gemetti addirittura, sussurrando un "no", disperato e spalancando gli occhi.
O forse accaddero mille altre cose mentre la mia mentre era completamente ottenebrata dalla passione.
Ma poi, lui si alzò, catturando completamente la mia attenzione.
Non solo la mia attenzione, anche il mio sguardo, il battito del mio cuore, il mio respiro, ogni cosa.
Restai lì, immobile, a guardarlo mentre si spogliava.
Più pelle mostrava, più il mio cuore accelerava.
più mi appariva bello, incredibilmente bello.
Ero come rapita, ipnotizzata, estasiata da quella visione celestiale.
Allora qualcosa di ancora nuovo mi smosse, mi guidò verso di lui.
Mi alzai, a mia volta, mentre il mio sguardo accarezzava avido tutto il suo corpo.
Era bellissimo.. davvero bellissimo
Allora allungai entrambe le mani, ad accarezzarlo piano, accarezzarlo tutto, mentre sensazioni nuove e intense mi attraversavano,
Quanto era bello.. continuavo a pensare.
Accarezzavo dolcemente quel corpo così perfetto, eppure non era mai abbastanza, non mi bastava quel contatto.
Allora mi avvicinai ancora di più, iniziando a baciarlo dapprima piano, poi sempre più avida, scendendo dal collo, al petto, fino a ritrovarmi in ginocchio davanti a lui, come fosse la cosa più naturale del mondo.
Io, che non mi ero mai inginocchiata davanti a nessuno, ora stavo come in adorazione di quell'uomo meraviglioso e unico.
"Sei la creatura più bella che esista nell'universo..." sussurrai, rapita, con gli occhi nei suoi, diventati ancor più ardenti, appassionati e infuocati.
Occhi che restarono incatenati gli uni agli altri mentre intrappolavo avidamente la sua virilità tra le mie labbra, e ne assaporavo l'essenza.
Occhi che non lasciarono mai i suoi, desiderosi di ogni sua reazione racchiusa in essi, di ogni espressione recondita, di ogni sensazione che vi si poteva leggere esattamente come le mie labbra e la mia lingua lo erano del suo sapore.

Ultima modifica di Clio : 22-02-2017 alle ore 04.28.55.
Clio non è connesso