Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2017, 11.11.52   #1447
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Allora era tutto vero..ma io dovevo raggiungere l'uomo che aveva chiamato Alvis e lo scienziato. ..una prigione segretissima ..ci doveva essere un motivo particolare, a quanto pare amavano imprigionare gli scienziati..sembrava una Santa Inquisizione.
Guardai il poliziotto e dovevo lavorarmelo bene.."Eh no..un mio bacio vale di più e io sono sempre più interessata a questo caso..ti rendi conto.il complice è un tipo pericoloso. Va bene lo ammetto sono una giornalista e scrittrice..se mi aiuti a scoprire dove si trova questo uomo e chi sia...ti darò di più. .farò uno scoop" baciandolo vicino le labbra..per ottenere ciò che si voleva si doveva scendere a compromessi..anche se disgustosi. Ovvio che poi il pollo avrebbe avuto il benservito appena avute informazioni. ."Il vostro nome? Meglio non darci del tu..Helen Parker" mi sembrava di essere una spia segreta e rischiavo grosso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso