Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-2017, 05.08.34   #1635
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Chiusi gli occhi, lasciando cadere la testa all'indietro, che toccò il muro della casa abbandonata, mentre quel fuoco intenso mi divorava.
Mai avrei pensato che un momento di distrazione, un pizzico di goffaggine avessero potuto aprire le porte ad un momento così intenso.
Sentivo le labbra di icarius prendere a giocare col mio corpo, ancora e ancora.
Più baciava, assaporava, succhiava la mia pelle eccitata, più caldi brividi di piacere attraversavano tutto il mio corpo.
Mi sentivo come imprigionata da quell'abito, perchè il mio corpo non desiderava altro che sentire le sue mani e le sua bocca su di me.
Quasi come se mi avesse letto nel pensiero, Icarius liberò il mio seno da quel vestito, per poi redente quel gioco ancora più audace, intenso ed eccitante.
Avevo spalancato gli occhi quando le sue labbra avevano raggiunto il capezzolo, che non bramava altro che essere imprigionato, sedotto, torturato in quel modo meraviglioso.
Mentre tutto intorno a noi si faceva lontano, le sue labbra e la sua lingua mi condannavano a quella tortura di piacere capace di far fremere tutto il mio corpo.
Allora le mie mani presero a stringerlo a me, ad accarezzarlo piano, quasi volessi appurare che era reale, che era davvero lì, e non me lo stavo immaginando.
Ma lui era reale, meraviglioso, e mio.
Clio non è connesso