Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-2017, 07.54.23   #1640
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii all' uomo..poi l'edicolante si intromise.."Non mi stavo rivolgendo a voi..è ovvio siete un edicolante, bensì a questo gentile signore" seccata.
Mi guardai in giro.."Grazie monsieur, non voglio disturbarvi oltre o essere invadente..a dire il vero sto cercando di rifarmi una vita e forse lì avranno pure un lavoro per me".
Poi udii della confusione e vidi della gente in maschera e dei cortei...era Carnevale..vero.
"Grazie milord..ora vi lascio" mi congedai..Non volevo essere invadente. Entrai in un negozio di vestiti mascherati..lì nell' Asse Mediano e nella brughiera nessuno mi avrebbe identificata con la maschera sul viso. Scelsi una maschera che copriva il volto e lasciava i lunghi capelli sciolti ed indossai il vestito di una dama..una regina medioevale.
Pagai e mi addentrai nella folla cercando un taxi che mi avrebbe portato sull' Asse Mediano..da lì avrei raggiunto la brughiera dove si trovava il carcere..tutto da sola purtroppo ma io avevo coraggio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 28-02-2017 alle ore 20.09.38.
Altea non è connesso