Notai un certo nervosismo in Raputin, voleva sviare il discorso, era agitato ma le cose non stavano come lui diceva.
La bellezza...valeva più di mille armi a volte...e mi passai la mano tra i capelli per farla scendere sulla scollatura lasciando trasparire il pizzo ancora di più ma non tanto...non volevo apparire volgare.
"Mi sembrate nervoso direttore...eppure io ho visto in altri documenti non vi stavano numeri ma nomi e non preoccupatevi, non me li ricordo nemmeno...non sono certo qui a fare la spia o altro.."sfiorandolo accidendalmente ma tenendomi lontana da un suo attacco..."La cosa mi sembra strana...ma voi certo sapete di chi si tratta...e pure della punizione...sono curiosa per natura ma poi dimentico le cose facilmente...il direttore deve fidarsi della sua segretaria personale..diritti e privilegi? Allora è nobile" dissi iniziando a infiltrarmi nel corridoio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|