Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2017, 18.59.52   #1914
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii il suo braccio avvinghiare il mio.."Scusi per fiducia intendevo non vi devono essere segreti lavorativi..non è professionale farsi vedere da tutti in questo modo, col suo braccio nel mio" e mi staccai sorridendogli falsamente benevolmente.."Ah quindi è così che deriva il nome...un uomo mi disse per le torture afflitte molto tempo fa, parlo di secoli fa ai detenuti ovvero veniva loro mozzata la lingua...ora esce una famiglia della Linguadoca" sospirando "Allora stavamo parlando di questo detenuto...è un nobile, avete detto non ha più diritti e privilegi ovvero?" sorridendo...poi pensai all' uomo mascherato alla Orchidea Blu, non poteva dire il suo nome...doveva rimanere celato..ed era nobile disse...era possibile Alvis e il professore lo avessero coperto ma invano?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso