Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2017, 03.46.08   #1964
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
L'aria intorno a noi era calda, quanto i nostri corpi erano umidi e fradici, eppure caldi e ardenti.
Lasciai scivolare le mani su di lui, aiutandolo a spogliarsi, bramando di avere tutto il suo corpo accanto al mio.
Lo seguii, docile, mentre si inginocchiava davanti al fuoco, ma il tepore delle fiamme non era niente paragonato a quanto il mio corpo stesse bruciando sotto il contatto delle sue mani.
Sorrisi a quelle parole, un sorriso complice, un sorriso nostro, reso ancora più caldo dalla luce rossa del camino.
Quelle carezze sui miei seni erano incessanti e appassionate, e il mio corpo fremeva a quel contatto, sempre di più.
"Sì.." sussurrai, con la voce resa inferma dal piacere che quelle carezze mi provocavano "Che premuroso.." sorridendo, con gli occhi nei suoi.
"Forse dovrei contraccambiare..." con un sorrisetto divertito.
Allora mi sporsi verso di lui, e lasciai che le mie mani accarezzassero il suo corpo, prima di risalire e posarsi sul collo.
Lasciai gli occhi nei suoi, per un lungo e appassionato istante, cercando di mostrare in quello sguardo tutto l'amore e la passione che mi spingevano verso di lui, che mi facevano credere che lui fosse l'unica cosa importante al mondo.
Infine lo baciai, come a suggellare quella promessa silenziosa, fatta si sguardi, sospiri e battiti infiniti del mio cuore.
Clio non è connesso