Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ero ormai persa nella passione che quel bacio faceva divampare in noi.
Potevo sentire il battito del suo e del mio cuore che, all'unisono, sostenevano un ritmo forsennato, folle, forse persino pericoloso.
Ma non ci importava, nulla al mondo ci importava all'infuori del nostro amore, in quel momento.
Allora quei baci divennero sempre più audaci, sempre più caldi, sempre più eccitanti, mentre le nostre labbra si sfogliavano come petali di un fiore sempre nuovo, e le nostre lingue si rincorrevano, stuzzicavano, incendiavano a vicenda.
Sentivo l'eccitazione crescere sempre di più in me, sentivo il desiderio e la passione consumarmi, mente le sue mani percorrevano, stringevano, e modellavano il mio corpo come fosse cera sotto le abili mani dell'artista.
Quando Icarius mi fece stendere, non dissi nulla, né lo ostacolai in alcun modo.
Seguii i suoi movimenti, così consapevoli e determinati, docilmente.
Mai però abbandonai il suo sguardo, mentre scivolavo piano all'indietro, sentendo infine il freddo del legno sotto la mia pelle.
Restai a guardarlo, rapita ed estasiata da quella visione così appassionata e sensuale.
Poi si chinò su di me, e io piegai la testa di lato, incuriosita.
Sarebbe riuscito a sorprendermi ancora?
Poi sentii la sua bocca su di me, e il mio cuore perse un battito, mentre il fiato restava come sospeso, come se tutto intorno a me si fosse fermato.
Poi la sua lingua iniziò a farmi impazzire, facendomi spalancare gli occhi per un momento, sorpresa, sedotta, estasiata.
Ma poi, più continuava in quel gioco ardito e appassionato, più io vincevo ogni resistenza, se mai ce ne fosse stata una, e mi abbandonavo completamente a quel piacere nuovo, così intenso, intimo, caldo.
Un piacere in grado di diffondersi in tutta me stesa, come un fuoco dirompente, come il mare che s'infrange sugli scogli, o il vento che spazza via ogni cosa.
Un piacere intenso, che mi strappava caldi gemiti, senza che avessi il potere di fermarli.
O la volontà.
|