Di sole si tingono i petali di questi giorni ormai più lunghi. Sembra che persino le ombre ne traggano giovamento. Dal verde e dai suoi sfumati colori, la primavera sta ormai arrivando, ricca di calore e di luce. Riesco già a sentire la pelle frizzare sotto quei raggi incantevoli, che ti avvolgono in un abbraccio solenne, promesso alla sua morte. Rinasce così la stagione detta "dell'amore" dove i colori danzano fra le pianure e i giardini, accompagnati dalle melodie degli uccelli e del venticello consueto di queste terre. Ancora qualche nuvola si troverà a passeggiare in questi cieli, commossa dalla bellezza della primavera, probabilmente piangerà su di essa, annaffiandone i figli suoi. Ora mai manca poco, all'arrivo di quella tempesta di colori, che commuove anche me, concedendomi queste dolci parole.
Buonpomeriggio Camelot, lady altea la vostra è una fantastica poesia :) volevo concederne anche io qualcuna delle mie a Camelot. Buona giornata 😊
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk