Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2009, 22.06.16   #539
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La prigione era desolatamente buia e umida......ero rannicchiata su una panca di legno.....faceva un freddo incredibile li' sotto, sentivo i topi squittire dappertutto..........mi chiedevo qual'era il mio peccato peggiore, non riuscivo neanche per un attimo a vedere cosa mi aveva condotto in una situazione cosi' penosa...era vero che gli uomini giudicavano senza pieta' che i cavalieri sostenevano di portare avanti i valori della cavalleria, e invece portavano avanti il senso dell'egoismo piu' puro.......valeva sempre la pena eliminare un'innocente per avere la vita sicura, Camelot era tranquilla la belva aveva preso tra le sue fauci le sue prede, adesso ogni gentil cavaliere era a casa con la sua dama...........e gia' mi ricordava tanto il mio secolo......l'importante era chiudersi la porta alle spalle......tutto il resto non era affar nostro.......sospirai in pace con me stessa........tra qualche ora finalmente tutto sarebbe stato finito......e sarebbe stato solo uno spiacevole ricordo nei racconti di qualche bardo.............
elisabeth non è connesso