Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2009, 00.47.14   #544
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Mi dispiaccio tanto di aver visto Sir Dunmer così deluso: "Chissà se Sir Eldred è ancora al castello"!?
Il ponte levatoio si abbassa pian piano e lo attraverso...in città.. solo un gruppo di cavalieri templari...sembrano preparasi per andare:"Ma dove sono gli altri"?
Cerco il mio amico vichingo...ma non lo trovo.
Desidero sapere dov'è de Gouf...e allora.. chiedo ad un suo soldato appartato ed un pò ubriaco...ricevo solo un rifiuto smaliziato.
Gli punto in gola il mio pugnale e la sua voce impaurita mi annuncia che non è a Camelot..e che lo stanno raggiungendo.
Lo stendo con un gomitata in volto, lui reagisce ed io la gola gli recido...lo trascino dietro un casolare....lo svesto e poi anch'io mi spoglio...le nostre uniformi scambio ...lo metto sopra il mio cavallo e col mio manto lo ricopro.
Monto sul suo destriero e seguo in coda gli altri templari...nessun si accorge del mio stratagemma e dopo un pò di tempo...entrando da un sentiero a me sconosciuto...giungiamo in un luogo tetro e vetusto:"LA VECCHIA TORRE"!!!!

Sir Morris