Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2017, 04.33.31   #2481
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ancora una volta, esistevamo solo noi.
Noi e i nostri corpi che si cercavano, si volevano, si appartenevano.
Quel contatto dei nostri corpi era meravigliosamente eccitante.
Lui era così bello, non mi sarei mai stancata di avere il suo sapore sulle labbra, di sentire la sua pelle sotto le mie mani, il suo respiro sul mio viso, il mio cuore che batteva all'unisono con il suo.
Sentivo l'eccitazione crescere in me, sempre più forte, sempre più incontrollata.
Volevo veder nascere in lui quella luce che avevo visto a casa di suo zio, quel cambiamento radicale che mi aveva così conquistato.
Volevo quella parte nascosta in lui, sotto quello sguardo tenero, sotto le carezze dolci, sotto gli abbracci appassionati.
Volevo ardere e bruciare insieme a lui, anche se il medaglione aveva interrotto quel gioco ardito.
Non avevo capito fino a che punto l'avesse apprezzato, fino a che punto potesse accenderlo.
Sapevo solo che non desideravo altro che essere soggiogata, sottomessa e dominata da quel meraviglioso mortale.
Comunque si chiamasse quella parte di lui nascosta al mondo intero, che solo a me era concesso conoscere, sapeva portarmi oltre ogni sospiro.
Allora decisi di fare un ultimo tentativo.
"Avevi un'ancella solo per te, stanotte..." sussurrai con voce calda, al suo orecchio "O l'hai mandata via?".
Clio non è connesso