Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2017, 01.49.14   #2507
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel gioco non esitava a finire.
Quell'eccitazione crescente fatta di ribaltamento di ruoli, sguardi appassionati, cuori che battevano all'impazzata, mani abili che sapevano cogliere il piacere e uccidermi lentamente.
Le mie mani ormai inerti, incapaci di contenere tutto quello, stringevano la stoffa morbida del lenzuolo sotto di loro, come volessero aggrapparsi, trovare qualcosa di stabile che le tenesse salde in quel mare di passione.
Lui non accennava a smettere, anzi, ogni movimento si faceva più pieno, intenso, ardito e caldo.
Più si muoveva in me, più impazzivo, più la sua mano spingeva, più godevo, più esplorava il mio copro, più perdevo il senno.
Ancora e ancora, in un crescendo quasi disperato.
Poi quelle parole, sul volermi dipingere.
Parole a cui avrei voluto rispondere, rispondere che poteva fare ciò che voleva, ero sua ormai, gli appartenevo oltre ogni barriera del tempo e dello spazio.
Ma non riuscii a dire niente, sopraffatta com'ero dall'intenso godimento che mi procurava, ormai anche la mia testa era crollata, mentre i capelli mi offuscavano la vista.
Ma mi sforzai di alzarla, per guardarlo negli occhi.
Quella vista, però, mi accese ancora di più.
I suoi occhi, vermigli e appassionati, la sua espressione così intensa e vogliosa.
"Icarius.." riuscii solo a dire, in un sussurro disperato e carico di passione e riempita dal piacere sconvolgente che mi dava.
Clio non è connesso