L' uomo misterioso si avvicinò e un fascio di luce investì la sua figura...allora lo vidi..era un giovane uomo moro e aveva una strana maschera futuristica agli occhi...era strana quella maschera ma non era momento di farmi pensieri inutili anche se nel vederlo qualcosa si scosse in me..."I miei saluti..devo ammettere nemmeno lei è male" sorridendo.."Possiamo finire con questi formalismi Mister X e darci del tu".
Poi palesai le sue parole.."Si...è l' unica via di uscita, ma stavolta sarà lei..ehm tu...a guidare il gioco...mi fido di te" e aprii la porta prendendolo per mano.."Ho una pistola..vuoi tenerla tu?" consegnandola a lui, io avevo un piccolo coltello affilato...e mi lasciai trasportare da lui..forse ormai ero già trasportata.."Verso la torre allora".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|