Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2017, 17.38.16   #2563
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Il fuoco ormai mi aveva accesa come non mai. Ad ogni suo assaggio del mio corpo, un gemito usciva fuori, sfumandosi nel silenzio della notte ormai pronta a spegnersi. Era quasi doloroso, ma un dolore così avrei voluto provarlo altre mille volte. Pavel mi fece sua. Tutto di me apparteneva a lui ora, e il mio corpo danzava sotto il suo. Cercavo le sue labbra, le sue mani strette alle mie e cercavo... Cercavo di vederlo mentre ci univamo per la prima volta. Lo sentì poi, quando mi prese, uno strappo leggero, un dolore dolce, che lasciò posto al piacere ardente. Mi aprì così a lui, a partire dal mio cuore, che già lo vedeva chiaro. La nostra danza era finalmente sfociata nel momento più bello, il momento in cui due anime diventavano una cosa sola, fondendo anche i corpi. Mi lasciai così travolgere da tutta quella lava di passione, che mi faceva inarcare la schiena e facendomi provare sensazioni mai pensate prima.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk