Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2017, 18.21.00   #2569
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli azzurri e caldi occhi di Guisgard divennero freddi e cupi a quelle ultime parole di Gaynor.
“La morte è sempre morte...” disse lui “... è la metafora del sonno, l'immagine del nulla, l'ombra dell'oblio e l'eco di una notte senza sogni e senza stelle... sono un assassino nell'anima... penso, agisco, vivo come tale... sono quindi un assassino... e tu? Tu cosa pensi? Mi disprezzi? Mi compatisci? O mi condanni?” Guardandola. “Ma nessuno può capire... nessuno... nella brughiera vi è una leggenda... parla di qualcosa di innominabile... i contadini credono sia un fantasma, i pastori una belva feroce, i mendicanti persino un demone... la verità è che si tratta di un'ombra... un'ombra che vive da sempre... solo due persone, ogni volta giunge l'ombra, possono sapere la verità...”