"Non è mia amica!" esclamai "E no, diamine non è per quello!" sbottai, allontanandomi da lui.
"Io.." chiudendo le nocche di nuovo, fino a farle sbiancare "Diamine, possibile che non capisci?" sbottai "Hai idea di come stia per esserci fermati così? C'è il mio corpo che impazzisce, ho addosso una rabbia che potrei uccidere qualcuno a mani nude.." chiusi gli occhi, creando di calmarmi, tornando dal vestito che volevo indossare.
"Senti, non è stata colpa tua, è colpa di quell'essere immondo.." sforzandomi di essere calma "Tu non so come fai a startene lì tranquillo come se niente fosse successo, ma io sto letteralmente impazzendo.." seccamente.
"Quindi ti prego almeno di non saltartene fuori con cose assurde..." scossi la testa "Come fai a non capire?" mettendomi le mani nei capelli "Io non riesco nemmeno a pensare..." tirando un pugno sul muro.
|