Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2009, 22.45.54   #571
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
<< Sir Guisgard , vi devo la vita tante di quelle volte che non mi basterà una vita intera per poter ricambiare, vi voglio bene, bene come una sorella ama suo fratello , un amico ama un’amica…….il cuore e’ irragionevole vi auguro tutto il bene del mondo ve lo meritate >> mi alzai sulla punta dei piedi e lo abbracciai……Mi voltai verso Sir Morris , mi avvicinai a lui e lo guardai negli occhi, era tanto che non mi specchiavo in quel mare di passione, rabbia, odio………le sue mani sapevano essere sapienti o dure come l’acciaio..<<Sir Morris per quale motivo voi qui, vedo…..che la vostra vendetta si è compiuta, mi spiace di non essere un gran ché ai vostri occhi , non sapevo che voi foste qui…….mi sarei resa presentabile. Sapete quante volte sono stata vicina alla morte.? Si dice che quando si ama non si ha paura, se si e’ insieme Sir e io volevo starvi accanto, l’amore e’ desiderio Sir, se si e’ insieme e io vi ho desiderato………..non mi prostrerò ai vostri piedi per dirvi che vi amo, se il vostro cuore fosse più aperto all’amore lo sentireste, non mi prostrerò ai vostri piedi per dirvi tutte le volte che vi ho desiderato, se la vostra mente fosse più attenta avreste letto i segnali del mio corpo. Sono certa che mi avete amata, ma non con il cuore se così fosse mi amereste ancora………Ho scavato nel vostro cuore a mani nude sino a farmi uscire il sangue dalle dita…….ma ne’ sono uscita sconfitta………….e ora Sir Morris vi chiedo un ultima cosa in memoria del nostro amore, accompagnatemi a Camelot, sapete che senza di voi non potrei entrarvi, ho bisogno delle mie pietre vi prometto che me ne andrò in silenzio>>……..
elisabeth non è connesso