Citazione:
Originalmente inviato da Nyoko
Buongiorno milady. La tavoletta grafica è ideata al fronte di essere utilizzata sia come matita che come pennello. Essa è lo strumento primario, poi vi servono i dovuti programmi per i lavori. Vi sono i programmi per i fumetti, i programmi per le foto, e programmi per simulare il dipinto. Alcune di esse si trovano a pagamento su internet, altre può trovarle pure gratis da installare, ma sono consigliabili quelle a pagamento, poiché più complete e sicure.
Spero di essere stata chiara e utile nel servire informazioni su quella che è la mia passione 😀
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
|
Chiarissima lady Nyoko...chiederò alla sua insegnante di pittura ma forse la principessina già me ne aveva parlato..di una tavoletta che si illumina e proietta il disegno da disegnare.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea