Cercai di memorizzare le parole del servitore.."Grazie mille" sorridendo, quell' incontro mi faceva fremere..e poi questa storia del romanticismo mi intrigava.
Ad un tratto vidi il barone d' Altavilla..vassallo dei Taddei..ricordai ma non capivo il significato.
"Piacere barone d' Altavilla" e feci un inchino "Vi ringrazio della vostra ospitalità, il mio nome è Eeila e questa è la mia ancella Jaime" e pensai dovevo tenere in piedi la storia detta a Kyms e gli altri.."Veniamo da un paese orientale ed esotico, un piccolo regno che non si trova nelle mappe. E devo ringraziare le persone che ho incontrato qui per il rispetto per la mia differenza, solo le menti aperte le accettanno, quelle ristrette e chiuse hanno stupidi pregiudizi e ve ne sono..soprattutto chi giudica le persone dal modo di vestire, come il mio..e sono spiacente di cosa sta accadendo nelle vostre Terre ma io sono disposta ad aiutarvi in qualsiasi modo" sorridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|