Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2017, 19.49.12   #392
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quelle parole sussurrate, quello sguardo appassionato, mi fecero ribollire il sangue nelle vene.
Ma, ahimè, dovevo pensare alle vere fiamme del palazzo, e non a quelle che divoravano il mio animo.
Così arrivammo nel luogo dell'incendio, un'intera torre andava a fuoco, le soldatesse e gli obbrobri erano intenti a cercare di spegnerlo.
Aegos mi parlò, e io meccanicamente annuii, constatando che servivano braccia in più.
Ma poi notai il suo tono, l'implicito intento delle sue parole.
Allora presi il suo braccio, e lo attirai a me, una presa forte, e salda, fino a ritrovarvi vicinissima al suo viso.
"Non azzardarti mai più a darmi ordini..." guardandolo negli occhi con aria furiosa ma intensa, allora lo attirai a me ancora di più "Non in pubblico, almeno.." sussurrai piano al suo orecchio, sfiorandolo con le labbra.
Lo allontani bruscamente, ma con un sorriso malizioso, e ordinai di far chiamare i suoi due compagni.
Poi chiesi ad Estea, capitano delle soldatesse reali, aggiornamenti su cosa fosse successo, dal furto l'incendio.
Ma tu guarda se tutti sti casini dovevano capitare oggi, che me ne sarei stata beatamente a letto tutto il giorno..
Sbuffai, ascoltando il resoconto del mio fidato capitano.

Clio non è connesso