Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2017, 16.35.28   #448
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto il bagliore di una candela e una figura apparve davanti a me, poteva essere lui? Le ultime parole lo confermarono...
Lo osservai attentamente e mi avvicinai...i suoi occhi erano chiari e i capelli scuri ma ciò che mi colpì fu il suo vestiario..una divisa strana e tutte quelle armi.
"Fate meno lo spiritoso..si, solo donne e assai pericolose...potrei sapere il vostro nome? E come mai girate così armato?" sedendomi su uno sgabello e muovendo nervosamente la gamba e non capivo il motivo di quella sensazione di tensione "Nel mio Regno dovreste pure inginocchiarvi davanti a me" sorridendo e mi accorsi in modo malizioso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso