Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2017, 17.00.56   #454
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Il vostro lavoro? Ovvero che fate nell' imbrunire..sembrate in assetto di guerra" stupita ma ancora di più dalle sue parole, mai un uomo aveva osato tanto.
"Inginocchiarvi per idolatrarmi.." come potevo spiegargli ero una sacerdotessa e una semidea.."Baciarmi i piedi..siete un impudente" e mi alzai avvicinandomi faccia a faccia a lui "Ma non temete la mia ira...sono pure io armata sapete..e non potete sapere in che modo" quel contatto scosse una parte remota e nascosta del mio essere, era questo forse ciò che nel mondo degli uomini chiamavano attrazione o altro..e l' Amore cosa mai poteva far sentire se già mi sentivo turbata.
"Eeila..mi chiamo Eeila..potete darmi del tu..solo privatamente.." e lentamente, senza accorgermene la mia mano toccò la sua uniforme e cercai di focalizzarla, i suoi dettagli e le armi, la spada e la sua fattezza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso