Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2017, 00.07.47   #483
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mondo intorno a noi si fermò, e poi scomparve in punta di piedi.
Quella era la sala in cui amministravo e gestivo il mio potere, eppure ora mi sentivo in totale balia del mio cavaliere, che era arrivato dal nulla, e aveva deciso di sconvolgermi la vita come nessuno mai avrebbe potuto fare.
Quel bacio diventava sempre più caldo, più infuocato, più intenso.
Accendeva in me un fuoco indomabile, più forte di qualunque altra cosa al mondo, un fuoco alimentato dalla mia passione, dall'amore che sbocciava nel cuore, ma anche dal respiro corto di lui, dai suoi gemiti e dai suoi sospiri.
Era sempre più meraviglioso, e io non potevo che abbandonarmi a quella passione travolgente, a quell'amore nuovo e incredibile che ci avvolgeva.
Poi quelle parole, così decise e virili, con un tono che nessuno aveva mai osato con me, mi accesero ancora di più, mi eccitarono più di quanto mi aspettssi.
Il suo sguardo nel mio, così azzurro eppure così appassionato.
Quasi mi paralizzò, mi domò, mi ipnotizzò.
Tutto mi sentivo meno che la regina tanto temuta che ero fino a pochi attimi prima.
"Oh sì.." sussurrai eccitata "Lo sarai, amor mio.." baciandolo ancora.
Sentivo il cuore bruciare sempre di più.
Allora, senza togliere lo sguardo dal suo, quasi obbedendo a un ordine inespresso, slacciai lentamente il vestito, e lo feci scivolare dolcemente lungo la mia pelle.

Clio non è connesso