Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2009, 08.48.51   #589
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Perry Undomiel: Non sono al corrente degli accordi che voi, partecipanti al gioco, avete concordato al di fuori del forum per la costruzione ed evoluzione del gioco. Come già ho avuto modo di accennare ad uno di voi che mi ha posto in evidenza questa situazione, ho risposto che "non tutti sono così bravi a giocare ad un gdr e che anzi, sta nella capacità di chi invece sà giocare di coinvolgere codeste persone e "tirarle" verso il senso giusto. Se le persone che hanno minori capacità di gioco non commettono infrazioni al regolamento...non vedo perchè debbano essere riprese.

Un'altra cosa: di questo argomento sono stata contattata una sola volta da un unico utente il quale ha capito cosa intendevo dire(credo di aver inteso giusto...) . Se vi sono problemi più "gravi", come ho potuto rilevare dal disagio di questo tuo post, gradirei esserne messa al corrente per poterne discutere con chi di dovere.

Ultima modifica di llamrei : 27-09-2009 alle ore 09.51.50.
llamrei non è connesso