Rimasi colpita da quelle sue parole, quei complimenti mi facevano sentire più importante di quando mi idolatravano a Serenica e risi alle sue parole.."Freddo? Oh no..io non potrei avere freddo, il mio corpo è Fuoco..se ti dicessi sono Figlia del Sole? Mi prenderesti per una pazza..." ma era realmente così.
"Pure tu sei enigmatico, non hai risposto alla mia domanda..e pure coraggioso visto hai l' ardire di sconfiggere ciò che sta compiendo questi scempi".
Mi sedetti nuovamente allo sgabello e lo guardai inclinando il capo.."Potrei farti diventare mio discepolo sai? Oppure cosa vuoi essere per me?Ora ho la corona in capo...quindi?" mentre la candela illuminava il suo volto e lasciava una luce soffusa nella stanza.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|