Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2017, 04.11.18   #707
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"No, solo uno.." sussurrai dolcemente, sulle sue labbra "Tu.. il mio cavaliere..." baciandolo ancora.
Risi poi a quelle parole sul romanzo cortese.
"Un romanzo cortese.." sorridendo "Il mio preferito..." facendogli l'occholino.
"Lo sai che da piccola sognavo e sognavo che il mio Lancillotto arrivasse?" guardandolo con una strana luce negli occhi "Immaginavo epiche avventure insieme a lui, sognavo quell'amore unico che si trova in quelle pagine.." sospirai con aria sognante.
"Ma ora sei qui, dimmi che non ci hai pensato anche tu prima all'investitura?" Sorridendo, "A dire il vero pensavo anche ad altro però.. mi è venuto comunque in mente quel libro.." accarezzandogli il viso "Regina e Cavaliere, innamorati, appassionati.." con voce calda "In partenza per un'avventura epica.." ridendo "I miei sogni di bambina di sono avverati..". Facendogli l'occhiolino.
Poi mi fermai a guardarlo attentamente.
"No, molto di più.." sussurrai, accarezzando tutto il suo corpo con lo sguardo, mentre ne ricordavo il sapore e il contatto "Forse chissà, dirò un sacrilegio ma..." avvicinandomi a lui "Non sono poi così sicura che Lancillotto fosse più bello, innamorato e appassionato di te.." facendogli l'occhiolino.
"Perciò sono la regina più fortunata del mondo... oltre che la più bella, ovviamente.." ridendo, divertita.
"Dai, facciamo preparare i bagagli e partiamo per questa epoca avventura che ci aspetta.." sorridendo.
Poi mi fermai e lo guardai ancora.
"Come sono felice quando sono con te amore.." dolcemente.
Un tono dolce che probabilmente nessuno mi aveva mai sentito usare.
Un tono che esisteva solo per lui e quei momenti rubati al mondo in cui eravamo soli.
Ormai tutto era pronto per la partenza alla ricerca della gemma.
Clio non è connesso