Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2017, 16.45.23   #733
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Lo so che a lui non interessa nulla della bestia..ne sei certo però? Stranamente questa statua si trova dove la ragazza è stata uccisa..riflettici Hiss, forse a lui non interessano le uccisioni perchè.." e mi venne un terribile sospetto.."Per un momento ho pensato ne fosse coinvolto, Hiss devi promettermi che lo terremo d' occhio".
Sempre guardandolo in quegli occhi intensi, azzurri..una sensazione strana mi pervase..come poteva essere che un uomo appena conosciuto poteva destarmi strane sensazioni, ed erano sensazioni di una donna che provava qualcosa.
"La verità su di te? Si, ho sempre sospettato tu nascondessi qualcosa, non ti devi preoccupare..pure io, come hai visto nascondo qualcosa" giocherellando con alcune delle sue ciocche scure.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso