"Ora siamo scuri di capelli entrambi" ridendo mentre il dito scivolava lungo il volto e fino alla sua bocca, sfiorandola come un frutto proibito "Presumo tornerò bionda quando avrò risolto il mistero...ovvero combattuto il Male" sospirando.."Bruna o bionda..sono sempre io no? Ti piaccio davvero..sai, per te provo qualcosa di strano, mai provato prima d'ora".
Poi la sua rivelazione improvvisa.."Capomazda..è il Ducato qui vicino? In che senso non cacci animali ma bestie?" perplessa.."Sua Signoria..il Duca Taddei se non erro, l' ho sentito nominare più volte..perchè ti ha mandato a cacciare una bestia?" e mi trovai con le braccia incrociate dietro al suo collo, potevo sentire il suo respiro come fuoco che mi scaldava.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|