Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2017, 17.26.37   #823
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente mi stavo rigenerando e mi voltai guardando Hiss che mi osservava ma vidi stava osservando il cielo.."Oh, mio Padre ha deciso di andare da Morfeo" sorridendo.."Forse è meglio tornare al castello, non si sa mai dopo questi fatti e io non ho nemmeno visto la mia camera..sicuramente l' avranno fatta stile orientale visto ho detto provengo da là ed è vero..noi ci rifacciamo a quello stile, vedessi la mia camera sontuosa di sete preziose e cuscini a terra...e poi una vasca al centro della stanza dove scorre acqua termale..eh, qui non avrò nulla di questo".
Corsi verso la riva e strizzai i vestiti e con la mano emisi delle fiammelle per riscaldare l' abito ed asciugarlo.."Possiamo andare..io vado nella mia stanza, comunque...tu vedi cosa fare" con aria provocatoria..lo avrei voluto vicino a me, ma sapevo aveva una missione e forse io ero al secondo piano e ci dirigemmo verso il castello.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 23-05-2017 alle ore 18.01.19.
Altea non è connesso