Finalmente mi stavo rigenerando e mi voltai guardando Hiss che mi osservava ma vidi stava osservando il cielo.."Oh, mio Padre ha deciso di andare da Morfeo" sorridendo.."Forse è meglio tornare al castello, non si sa mai dopo questi fatti e io non ho nemmeno visto la mia camera..sicuramente l' avranno fatta stile orientale visto ho detto provengo da là ed è vero..noi ci rifacciamo a quello stile, vedessi la mia camera sontuosa di sete preziose e cuscini a terra...e poi una vasca al centro della stanza dove scorre acqua termale..eh, qui non avrò nulla di questo".
Corsi verso la riva e strizzai i vestiti e con la mano emisi delle fiammelle per riscaldare l' abito ed asciugarlo.."Possiamo andare..io vado nella mia stanza, comunque...tu vedi cosa fare" con aria provocatoria..lo avrei voluto vicino a me, ma sapevo aveva una missione e forse io ero al secondo piano e ci dirigemmo verso il castello.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea