"Mi preferivi bagnata, strano non si direbbe" e proseguimmo verso il paese ed infatti Kimsy stava parlando.."Guarda sono giorni non dormo e mangio...io me ne vado in camera mia...tu puoi rimanere, hai una missione..." lo guardai nei profondi occhi azzurri.."Forse è meglio pensare non sia successo nulla tra noi" turbata.
Me ne andai ancheggiando come Parvia ci aveva insegnato e mi diressi alla mia entrata, ricordavo per telepatia avevo visto la stanza ed entrai.
Rimasi esterefatta vedendo era stile orientale, cuscini a terra, un letto a baldacchino di sete preziose, frutta e ben altro.
Poi guardai quel letto vuoto e immaginai me ed Hiss...eravamo lì e lui mi stringeva...dovevo eliminare quel pensiero.
Mi stesi nel letto...aveva ragione Parvia e chiusi gli occhi lisciando le gambe nel letto enorme ma con quella immagine davanti, quel desiderio impossibile...mi addormentai come fosse solo un sogno e tale era.
Forse dovevo tornare a Serenica, Hiss avrebbe provveduto a fare giustizia, ne ero certa.